Novi, già Cioccolato Ufficiale del Giro d’Italia, annuncia la prima esclusiva partnership con il Tour De France 2024!
Per la prima volta nei suoi 111 anni di storia, il Tour de France partirà dall’Italia e toccherà in particolare il Piemonte, la terra dove il nostro Gruppo opera e nel quale cresce la regina dei nostri ingredienti: la nocciola. Proprio per questo Novi - forte anche della sua commerciale in Francia (Novi France) - ha voluto estendere la sua presenza nel ciclismo attivando in particolare la protagonista dell'anno: Crema Novi, la nostra crema spalmabile al 45% di nocciole, che sarà "Prodotto ufficiale" del Tour de France.
Per l’occasione - in esclusiva per le catene distributive francesi - Novi ha realizzato un packaging speciale della nostra Pâte à Tartiner dedicato al Tour 2024 e organizzato un concorso che mette in palio ogni settimana una bici professionale.
Lungo la corsa, invece, tutti gli ospiti e gli invitati nelle Hospitality del Tour de France (alla partenza e all’arrivo) potranno assaggiare Crema Novi grazie alle creazioni e alle specialità degli chef dell’organizzazione, che si divertiranno a includere il nostro prodotto nei loro dessert ed intermezzi culinari... in attesa del grande evento finale!
Crema Novi sarà infatti presente con una gustosa e divertente attività nel meraviglioso “Fan Park” che a Nizza accoglierà le tappe finali del Tour, da venerdì 19 luglio a domenica 21 luglio presso il Jardin Albert 1er.
🚴🏼♀️ Scopri il mini-sito dedicato al Tour de France 2024: link
👉 Il link al Grande Concorso dedicato al Tour de France (esclusivamente su territorio francese): link