Elah è fiera di sostenere questo progetto e di sposare in particolare i valori dello Sport paralimpico, un movimento crescito nel corso degli anni grazie alla spinta del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli e della Presidente della FISIP e Vice Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Tiziana Nasi. Lo sport paralimpico, con la sua crescita, permette di incidere sull'attività sportiva del paese, a tutti i livelli, e, come ha ricordato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, "di crescere sopratutto nell'animo, nella coscienza, nell'intelligenza e nella comprensione dei nostri concittadini, rappresentando una misura della civiltà di una società".
Così, Elah abbraccia idealmente, e dolcemente, tutti gli atleti impegnati da oggi nella rassegna olimpica di Pechino 2022.

Elah è da sempre al fianco dello sport. E lo è a maggior ragione nel sostegno e nella promozione dell'attività sportiva di tutti gli appassionati.
Oggi, 4 Marzo 2022, a Pechino si aprono le Paralimpiadi Invernali ed il Gruppo Elah Dufour Novi è orgoglioso di augurare la migliore avventura sportiva a tutti gli atleti della FISIP - Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici - di cui Elah è da anni partner e sostenitore. Per celebrare la partnership e partecipare idealmente al viaggio olimpico della squadra capitanata da Giacomo Bertagnolli, Elah ha pianificato una campagna dedicata per unire la dolcezza del proprio prodotto di punta, il Crème Caramel, ad un suggestivo scenario innevato, dove da oggi i nostri atleti inizieranno ufficialmente le loro gare.
SCOPRI DI PIU'...
👉 Per seguire le Paralimpiadi 2022: il sito ufficiale
⛷ Per conoscere le attività della FISIP - Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici: il sito ufficiale
😋 Per conoscere tutto il mondo dei Preparati per dessert e torte Elah: tutta la gamma sul nostro shop online